Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosso albero si abbatte sulla strada: paura per le auto «Ci è andata bene»

Più informazioni su

GROSSETO – Un albero è caduto sulla carreggiata, tagliando in due la strada della Trappola tra Grosseto e Principina. L’albero, forse un eucalipto, completamente secco, è rovinato a terra cadendo di traverso sulla strada.

Fortunatamente in quel momento nessuno stava attraversando la strada. «Ci è andata bene» ha commentato un automobilista che si è trovato a passare di lì poco dopo». La strada è rimasta comunque chiusa e con il traffico interrotto sino all’arrivo dei Vigili del fuoco che hanno fatto a pezzi la pianta e l’hanno rimossa (foto fonte: Facebook).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.