Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa provinciale: Braccagni superstar, Ribolla e San Quirico ambiziose

GROSSETO – Spettacolare la prima giornata del primo turno eliminatorio di Coppa provinciale di Terza categoria. Tante le reti e l’agonismo nel primo impegno ufficiale della fascia più bassa del calcio dilettante maremmano.

Brilla il Braccagni col tennistico 6-0 al Castiglione della Pescaia, con Ricci, Breggia e Cerboni autori di una doppietta ciascuno. Poker del Ribolla alla novità Real Monterotondo: finisce 4-1 con doppietta di Guscelli e acuti di Pennacchini e Giacalone. Per il team di Serini, in dieci da inizio ripresa, Paradisi dal dischetto. Ko la Torbiera, piegata 2-0 dalla novità San Quirico.

Corsare anche la Nuova Grosseto e l’Etrusca Marina, entrambe per 2-1, a spese di Casotto Marina e Real Castiglione. Gioiello del diciottenne Artuso e un buon Arcille si impone sul Campagnatico. Sorride anche il Montorgiali col 2-1 allo Scansano. Unico pareggio l’1-1 fra Montiano e Orbetello Scalo: centri del sempreverde Porta e di Mazzinelli.

 

I risultati:

Ribolla-Real Monterotondo 4-1

Real Castiglione Pescaia-Etrusca Marina 1-2

Braccagni-Castiglione della Pescaia 6-0

Arcille-Campagnatico 1-0

Casotto Marina-Nuova Grosseto Barbanella 1-2

Montorgiali-Polisportiva Scansano 2-1

Montiano-Orbetello Scalo 1-1

San Quirico-Torbiera 2-0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.