Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlicchi attacca sui gazebo: «solo ombrelloni? cercheremo di bloccare il provvedimento»

GROSSETO – «Una giunta arrogante autoreferenziale che non dialoga con i cittadini e le associazioni». Rinaldo Calricchi, capogruppo di Passione per Grosseto attacca la maggioranza su uno dei provvedimenti che domani pomeriggio arriverà in consiglio comunale per la votazione. Stiamo parlando del nuovo regolamento per le aree a servizio dei commercianti, in altre parole spazi esterni come per esempio i gazebo.

«La riforma prospettata – dice Carlicchi – costringerà i commercianti ad avere solo gli ombrelloni. Entro marzo dovranno essere rimosse tutte le strutture esistenti. Una disgrazia che cercheremo di bloccare».

Una presa di posizione contraria alle modifiche che si unisce anche alla richiesta della Confesercenti di rinviare il punto ed aprire un tavolo di concertazione con commercianti e associazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.