Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza giornata, tutti i risultati e la classifica del Girone E

GROSSETO – Quasi agli antipodi della classifica del girone E le due maremmane Grosseto e Gavorrano, al termine della terza di campionato. Terzi i rossoblù che espugnano Ponsacco, ultimi ma non in solitaria i biancorossi (nella foto), di nuovo sconfitti a vantaggio del Montecatini. Proprio il Valdinievole si regala la vetta in compagnia della sola Montemurlo, che beffa il Finale con rete nella ripresa. Cresce il Viareggio, appaiato agli uomini di Bonuccelli; sprecano Sanremo e Fezzanese, incastrate ciascuna sul punteggio di 1-1 e ora a cinque punti. Si sblocca il Querceta coi primi tre punti.

I risultati della 3a giornata di campionato del girone E:
Argentina-Unione Sanremo 1-1
Grosseto-Valdinievole Montecatini 1-3
Ghivizzano-Real Forte Querceta 1-3
Jolly Montemurlo-Finale 1-0
Ligorna-Savona 2-2
Massese-Sporting Recco 2-1
Ponsacco-Gavorrano 1-2
Sestri Levante-Fezzanese 1-1
Viareggio-Lavagnese 3-2

La classifica:
Jolly Montemurlo, Valdinievole Montecatini 7 punti; Gavorrano, Viareggio 6; Unione Sanremo, Fezzanese 5; Lavagnese, Ghivizzano, Sestri Levante, Savona, Argentina, Ligorna 4; Finale, Massese, Real Querceta 3; Sporting Recco 2; Grosseto, Ponsacco 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.