Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, buona la prima per San Donato e Fonteblanda. Tutti i risultati e la classifica

GROSSETO – Festeggia solo il San Donato fra le maremmane, al termine della prima di campionato del girone C di Promozione. Il team biancoverde espugna il campo del Perignano per 2-1: vantaggio su autorete in occasione di un corner e raddoppio di Angelini; a 15′ dalla fine, i locali accorciano con tiro dal dischetto.

Segno X per la neopromossa Fonteblanda, che impatta 0-0 con l’esperta San Miniato; da brividi il finale dei neroverdi, con netta occasione del nuovo entrato Magnani, che si brucia il gol del colpaccio. Fumata nera per Albinia e Manciano, entrambe sconfitte per 3-0 in casa. I rossoblù soccombono alla Prolivorno, mentre i mancianesi subiscono dal Forcoli Valdera.

 

I risultati:
Albinia-Prolivorno  0-3
Cascina-Rosignano   2-1
Donoratico-Atletico Etruria  5-2
Fonteblanda-San Miniato  0-0
Perignano-San Donato  1-2
Geotermica-Armando Picchi  1-2
Manciano-Forcoli Valdera   0-3
Pecciolese-Fucecchio   1-1

 

La classifica: 

Prolivorno, Cascina, Donoratico, San Donato, Armando Picchi, Forcoli Valdera 3 punti; Fonteblanda, San Miniato, Pecciolese, Fucecchio 1; Albinia, Rosignano, Atletico Etruria, Perignano, Geotermica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.