Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, di nuovo ko e con l’uomo in meno. Montecatini avanti 3-1

Più informazioni su

GROSSETO – Seconda sconfitta consecutiva per il Grosseto, battuto 3-1 dal Montecatini Valdinievole. Ko in rimonta per la prima del nuovo tecnico Sanna e per i suoi giocatori, di nuovo costretti a disputare più di un tempo con l’uomo in meno per un’espulsione.

Primi minuti di gioco con iniziative non insidiose su entrambi i fronti. Dopo il palo esterno degli ospiti, i torelli conquistano un calcio piazzato che capitan Demartis trasforma nell’1-0 (nella foto). Il Montecatini non sta a guardare, al 35′ un suo giocatore si invola a rete e Del Duca, già ammonito, lo ferma da dietro: rosso per lui. Sulla punizione successiva, 1-1 di Gambadori.

Nella ripresa biancazzurri in vantaggio con inzuccata di Milianti al 19′ da palla ferma. Susseguirsi di calci piazzati, cambi e anche falli, anche impuniti, a danno dei grossetani. Al 34′ ancora a segno il Valdinievole, più concreto e disinvolto, e ancora con Gambadori. Qualche chance per i padroni di casa, che però non trovano i giusti spazi. E’ un 1-3 che pesa ancora di più sulla situazione generale non facile per la società del presidente Pincione.

GROSSETO: Cancelli, Clemente, Gargiulo, Casini (29′ st Draghetti), Del Duca, Vecchi, Demartis, Benucci, Cristaldi (17′ Sinigaglia), Lisai, Falconieri (1′ st Sbardella). A disposizione: Lanzano, Guidotti, Marianeschi, Varfaj, Loffredo, Lombardi. All. Sanna.
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Biggeri, Stampa (28′ st Ferrante), Diana, Gambadori, Ferarri, Milianti, Giordano, Arvia, Taddeucci, Piscopo, Safina (28′ st Ricci). A disposizione: Ricciarelli, Citti, Vettori, Guidi, Bartolini, Morante, Bigoni. All. Venturi.
ARBITRO: Tolve di Salerno; assistenti Caputo e Bocca di Caserta.
MARCATORI: 27′ Demartis, 37′ e 34′ st Gambadori, 19′ st Milianti
NOTE: ammoniti Del Duca, Taddeucci, Safina, Ferrari, Clemente; espulso al 35′ Del Duca.

 

RIVEDI QUI LA DIRETTA DELLA PARTITA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.