Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano avanti tutta: 2-1 al Ponsacco nella 3a di campionato

Più informazioni su

PONSACCO – Tre punti grinta e orgoglio per il Gavorrano, che espugna Ponsacco con un buon 2-1 e sale in classifica. Gara nervosa con due espulsi per parte ma coi minerari che gestiscono bene un avversario insidioso. Vantaggio flash degli ospiti da una triangolazione Lombardi-Boccardi a inspirare Brega, che insacca la sfera. I locali non stanno a guardare: due le respinte di peso di Salvalaggio, cui segue il pareggio di Papi al 35′.

A seguire, rosso per un giocatore di Bonuccelli. Nella ripresa i maremmani non mollano e pareggiano con Salvadori al 15′ su respinta di una punizione di Lombardi. Altri tre cartellini rossi in un match concitato.

“Risultato giusto – ha detto il ds gavorranese Filippo Vetrini – in dieci abbiamo trovato il gol del pari, dando una prova di grande carattere specie nel secondo tempo, e passando in vantaggio. Oggi abbiamo visto un po’ del vecchio Gavorrano, anche se siamo ancora in rodaggio. Punti che danno morale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.