Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco aggredisce e insulta i carabinieri. Due persone denunciate

Più informazioni su

GROSSETO – Era ubriaco fradicio, e infastidiva i clienti di un locale. Una volta giunti i carabinieri l’uomo, un tunisino, ha opposto resistenza agli agenti spintonandoli e offendendoli con insulti. I militari sono riusciti ad immobilizzarlo e a riportarlo alla calma e, dopo gli accertamenti, lo hanno denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento è stato portato a termine questo pomeriggio nell’ambito di un controllo straordinario della città. Sempre oggi pomeriggio gli uomini del Radiomobile hanno notato un soggetto che si aggirava con fare sospetto in una zona residenziale. Gli uomini dell’Arma lo hanno fermato e gli hanno chiesto i documenti, l’uomo, pluripregiudicato, aveva con sé un grosso coltello a scatto. Anche lui è stato denunciato per porto abusivo di armi. Il coltello è stato sequestrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.