Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda categoria, fuoco alle polveri per le maremmane dei gironi F e G. Tutto il programma

GROSSETO – Prima di campionato per la Seconda categoria del calcio dilettante. Due gironi per le diciotto squadre maremmane presenti all’appello, per una stagione che si preannuncia appassionante.

Nel gruppo F, faccia a faccia tutto maremmano fra Follonica e Montieri. Per l’Alta Maremma c’è invece l’ostacolo livornese Salivoli e per la neopromossa Massa Valpiana l’elbana Marciana Marina. La retrocessa di lusso Caldana ospiterà il Pomarance e la ripescata Roccastrada tirerà fuori la consueta grinta con il Ponteginori.

Nel girone G, quasi tutto con società del grossetano, Cinigiano e Santa Fiora ospiteranno Saurorispescia e Invicta Grosseto mentre Maglianese e Sorano accoglieranno la neopromossa Aldobrandesca e il Sant’Andrea. Fra le mura amiche la sfida del Porto Ercole col Torrenieri. Debutteranno in casa anche Marsiliana e Orbetello rispetivamente contro Pienza e Nuova Radicofani. Massima concentrazione per la ripescata Punta Ala, impegnata fuori provincia con La Sorba.

Il programma del girone F:
Alta Maremma-Salivoli
Caldana-Pomarance
Follonica-Montieri
Massa Valpiana-Marciana Marina
Riotorto-Castelnuovo
Roccastrada-Ponteginori
San Vincenzo-Palazzi Monteverdi

Il programma del girone G:
Cinigiano-Saurorispescia
Intercomunale Santa Fiora-Invicta Grosseto
La Sorba-Punta Ala
Maglianese-Aldobrandesca
Marsiliana-Pienza
Orbetello-Nuova Radicofani
Porto Ercole-Torrenieri
Sorano-Sant’Andrea

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.