Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, gli Juniores del Roselle beffati nel recupero. Tutti i risultati e la classifica

Più informazioni su

PAGANICO – Beffardo pareggio per gli Juniores regionali del Roselle, raggiunti nel recupero dal Montelupo. La gara, valida per la seconda di campionato, finisce 1-1 sul sintetico di Paganico.

Rosellani in vantaggio poco prima del riposo con Polidori ma pericolosi più volte. A metà ripresa espulso Bulgarelli. All oscadere, rosso anche per pastorelli. Il risultato cambia clamorosamente al 92′, con gli ospiti che evitano il peggio con tocco vincente di Tremolanti. “Pareggio sostanzialmente giusto – ha commentato la dirigenza rosellana sul proprio account Twitter – anche se abbiamo fallito due palle gol nitide. Ternipraticamente inoperoso”.

ROSELLE: Terni, Cicerchia, Polidori, Albertini, D’Ubaldo, Pastorelli, Laiolo, Martinacci, Bucci, Tuoni, Facondini. A disposizione: Temperini, Mallarini, Picchianti, Cappuccini, Romani, Lanzini, Zarone. All. Consonni.
MONTELUPO: Graziani, Corsinovi, Colaianni, Bulgarelli, Rosato, Messere, Borsini, Tremolanti, Zaccardo, Bagnoli, Ndiaye. A disposizione: Sarri, Marescalchi, Padroni, Ciungu. All. Pelanti.
MARCATORI: 46′ Polidori, 47′ st Tremolanti.
NOTE: espulsi al 25′ st Bulgarelli e al 45′ st Pastorelli.

l risultati della 2a di campionato:
Armando Picchi-Antignano   1-0
Cascina-Gracciano   2-4
Forcoli-Ginestra Fiorentina  0-2
Portuale Guasticce-Calcio Castelfiorentino   1-1
Roselle-Montelupo  1-1
San Giusto-Badesse   0-1
San Miniato-Mazzola Valdarbia  1-3
Sport Club Asta-Cuoiopelli   1-4

La classifica:
Gracciano, Armando Picchi, Badesse 6 punti; Mazzola, Roselle 4; Antignano, Cascina, Cuoiopelli, Ginestra  3 punti; Castelfiornetino 2; Forcoli Valdera, Portuale Guasticce, Montelupo, Asta 1; San Miniato, San Giusto 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.