Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, tutti i convocati di Bonuccelli per la trasferta di Ponsacco

GAVORRANO – Recupera tutti gli effettivi a disposizione mister Bonuccelli, alla vigilia della trasferta a Ponsacco del suo Gavorrano. Recuperati Cretella e Moscati dagli infortuni. Questi i convocati per il team rossoblù: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio, Benocci, Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Conti, Cretella, Remedi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Frati, Moscati e Lombardi.

Il tecnico dei minerari analizza così la gara di domani: “Match difficile contro una formazione che meriterebbe qualche punto in più in classifica per quanto ha fatto vedere fino ad ora. Loro recupereranno quattro elementi importanti e sicuramente dovremmo essere bravi sotto l’aspetto mentale all’approccio alla sfida. Giocare in un campo di dimensione ridotte con il pubblico molto vicino al campo non è facile. Noi arriviamo all’incontro in una buona condizione fisica e con il recupero degli ultimi infortunati avrò finalmente l’intera rosa a disposizione. Domenica abbiamo ottenuto tre punti importanti, ma contro il Ponsacco dobbiamo fare ancora meglio, per noi è un esame di maturità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.