Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana, la Terza categoria esordisce con quattro novità e tante riconferme

GROSSETO – Primo impegno ufficiale per la Terza categoria, alle prese col primo turno eliminatorio della fase provinciale di Coppa Toscana. Tutte iscritte alla competizione le diciannove maremmane, divise in cinque accoppiamenti e tre triangolari, stabiliti secondo il criterio della vicinorietà territoriale e con quattro debutti assoluti, in virtù di cinque nuove iscritte.

Il Ribolla darà il battesimo ufficiale al Real Monterotondo, mentre Real Castiglione ed Etrusca Marina si misureranno in un derby delle novità. L’altra matricola San Quirico ospiterà la Torbiera. Fra le veterane, il Braccagni sfiderà il Castiglione della Pescaia, mentre l’Arcille affronterà la vicina Campagnatico. Casotto Marina e Montiano ospiteranno rispettivamente Nuova Grosseto e Orbetello Scalo. La retrocessa Montorgiali infine, darà battaglia allo Scansano, di nuovo in categoria dopo tre anni di assenza.

Turno di riposo per Sticciano, Civitella e l’altra novità Nuovo Casotto.

Il fischio d’inizio è alle 15,30.

Il programma:
Ribolla-Real Monterotondo
Real Castiglione Pescaia-Etrusca Marina
Braccagni-Castiglione della Pescaia
Arcille-Campagnatico
Casotto Marina-Nuova Grosseto Barbanella
Montorgiali-Polisportiva Scansano
Montiano-Orbetello Scalo
San Quirico-Torbiera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.