Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona la prima degli Juniores del Grifone: poker alla Lupa Roma

GROSSETO – Positivo il debutto in campionato degli Juniores nazionali del Grosseto, che sbancano il campo della fuori classifica Lupa Roma per 4-2. Gara ben gestita dai torellini, a segno con Lopez, Miccoli (doppietta per lui) e Maturi. Gloria anche per il portiere Malizia, che ha parato una massima punizione ai laziali.

Un esordio positivo quindi per i grossetani, nonostante un solo mese di allenamento e con i risaputi cambiamenti nel reparto tecnico dell’Fc Grosseto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.