Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo di presenze per l’Aperitrekking a favore dei terremotati fotogallery

Più informazioni su

SCARLINO – Successo di partecipazioni domenica 11 per l’evento “Aperitrekking”, organizzato dall’associazione AsiniAmo, in collaborazione con la Croce Rossa e con il supporto e il patrocinio del Comune e delle Bandite di Scarlino: una bella iniziativa per raccogliere fondi in favore del Comune di Amatrice colpito dal terremoto.
“Molta la partecipazione nonostante il tempo – ha detto il sindaco Marcello Stella – è stata una bellissima giornata all’insegna della natura e divertimento, senza scordare la parte benefica in favore delle popolazioni colpite dal sisma di agosto. Un sincero ringraziamento va all’associazione Asiniamo ed ai Giovani della Croce Rossa che, grazie al contributo logistico delle Bandite di Scarlino, hanno realizzato questa bella iniziativa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.