Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per l’Altante Grosseto ecco l’amichevole con l’insidiosa Bulls Prato

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Si avvicina l’inizio del campionato per l’Atlante Grosseto, pronto a sfidare domani in amichevole l’insidiosa Bulls Prato e a fare sul serio, giocando finalmente nei palasport sul parquet, “terreno” ottimale per il calcio a 5.
Dopo circa venti giorni di preparazione e archiviate le amichevoli dei memorial Franchini e Giglioli, dove ha conquistato l’ambito trofeo (nella foto), la formazione grossetana inizia ad assimilare gli schemi di mister Chiappini e si prepara, a due settimane dall’inizio della stagione ufficiale, all’interessante amichevole di domani con il Bulls Prato, che ricordiamo per buona parte dello scorso torneo tenne testa all’Atlante che poi nella seconda parte dello stesso allungo e vinse il campionato con molti punti di vantaggio; si giocherà al palagolfo di Follonica con inizio alle 14, 30.
Dopo l’allenamento del giovedì sera il team manager dell’Atlante Alessandro Casalini si è dichiarato soddisfatto di questo primo periodo di preparazione dove per fortuna non ci sono stati infortuni di nessun genere, i nuovi si stanno piano piano integrando negli schemi del mister ed in modo particolare si trovano molto bene nella nostra città che a loro, in particolare ai giocatori stranieri, piace molto e l’unico neo è quello di dover andare a giocare a Follonica e non poter giocare a Grosseto.
L’ultima amichevole di lusso in programma, dopo quella di sabato a Follonica, è mercoledì prossimo a Roma contro il Cogianco, formazione che milita in serie “A” e poi ….il campionato.
Mister Chiappini per questa amichevole contro il Bulls Prato ha convocato questi giocatori che si dovranno trovare alle 12 di sabato prossimo nel piazzale antistante la nuova Questura a Grosseto: Borriello, Izzo, Gianneschi, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Thiarley, Alex, Keko, Kio. Leone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.