Opportunità

Lavoro offresi: contabile, perito, ingegnere, impiegato, assistente commerciale…

computer tastiera pc web

GROSSETO – Ecco le offerte dell’agenzia “Ali il punto sul lavoro” per la provincia di Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

ADDETTO ALLA CONTABILITÀ’ GENERALE
La risorsa riportando direttamente al Responsabile Amministrativo si dovrà occupare della contabilità generale e degli adempimenti fiscali, della contabilità clienti e fornitori, dei rapporti con le banche, della predisposizione delle scritture contabili, dei flussi di cassa e dell’attività di reportistica. Il candidato ideale ha un diploma di ragioneria o una laurea in materie economiche, ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo di contabile ed ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, capacità di lavorare in gruppo, senso di responsabilità, capacità di gestione dello stress. Orario di lavoro tempo pieno.

PERITO O INGEGNERE ELETTROTECNICO ELLETTRICO
Richiesto diploma presso l’istituto tecnico industriale di perito elettrotecnico o elettronico oppure neolaureato anche triennale, per svolgere la mansione di operaio addetto al cablaggio dei quadri elettrici con conoscenza del PLC anche alla prima esperienza di lavoro o alla realizzazione di preventivi e progetti con capacità di lettura di schemi elettrici. Buona predisposizione al lavoro manuale. Orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro Grosseto.

REPSONSABILE DELLA PRODUZIONE
Il candidato, riportando direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile di: 1. pianificare e realizzare le fasi produttive sulla base delle esigenze del settore commerciale decidendo i tempi e i metodi della produzione stessa 2. coordinare le attività logistiche e di magazzino garantendo il monitoraggio delle scorte dei prodotti e dei materiali necessari al processo produttivo 3. verificare lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni 4. pianificare, organizzare e gestire le risorse umane del settore produzione in relazione ai flussi produttivi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1. Laurea o diploma ad indirizzo tecnico 2. Pregressa esperienza nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico 3. Ottime capacità gestionali, organizzative, di analisi e pianificazione oltre ad un’elevata autonomia decisionale ed ad una spiccata capacità di leadership 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Ottima conoscenza dei più comuni strumenti informatici L’azienda offre, inizialmente, un contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle effettive capacità del candidato.

ASSISTENTE COMMERCIALE
Richiesta una specifica esperienza lavorativa o una forte attitudine nella vendita di beni o servizi e ottime capacità relazionali. Disponibilità a spostarmi per brevi periodi lavorativi su tutto il territorio nazionale e all’estero. Ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro zona Amiata (Gr). Contratto di lavoro di tre mesi con prospettive di assunzione fissa.

INGEGNERE ELETTRICO O MECCANICO
Si richiede il possesso del titolo di studio anche triennale anche senza esperienza di lavoro e l’ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale è un giovane con età inferiore ai 30 anni neolaureato che vuole intraprendere un percorso lavorativo a livello aziendale. Orario di lavoro tempo pieno. Durata del primo contratto 3 mesi più assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro zona sud della provincia di Grosseto.

RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO
La risorsa dovrà occuparsi della tentata vendita presso negozi di abbigliamento o affini. Si richiede il possesso della partita IVA. Si offre provvigione sul venduto + retribuzione fissa in base all’esperienza maturata + mezzo aziendale e carburante. Luogo di lavoro o Provincia di Grosseto o di Siena.

IMPIEGATO COMMERCIALE
Per importante azienda operante nel settore creditizio si ricerca da inserire in organico che si occupi della fidelizzazione dei clienti attivi e dell’implementazione del pacchetto clienti. La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione ed essere in possesso di competenze tecniche/amministrative per la gestione dei servizi offerti legati al credito. Si richiede, inoltre, una buona disponibilità di mobilità sul territorio toscano. Costituisce requisito preferenziale esperienze pregresse nel settore bancario e/o agricolo. Si richiede motivazione, senso di responsabilità, capacità di problem solving ed una conoscenza del territorio toscano.

leggi anche
atwork
Attualità
AtWork, il cerca-trova lavoro: 30 addetti alla vendita, 3 farmacisti, e poi infermiere, estetista, fornaio, falegname…
cucina pentole cuoco 2013
Opportunità
Lavoro, le opportunità nel turismo: chef, cameriere, barman, lavapiatti, estetista…
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI