Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, via anche il direttore sportivo. Accordo non raggiunto con Spadoni

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora novità nell’organico dirigenziale dell’Fc Grosseto. La società maremmana ha appena ufficializzato il mancato accordo contrattuale con il direttore sportivo Giulio Spadoni. “Pertanto – si legge nel comunicato ufficiale – non si è proceduto a formalizzare la sua posizione all’interno dell’organico societario”.

L’ennesimo cambiamento quindi in casa biancorossa, a pochi giorni dall’arrivo del nuovo tecnico della prima squadra Marco Sanna col proprio collaboratore tattico Pietro Rubino e anche in seguito al passaggio di consegne fra Pietro Casillo e Bruno Federici nel ruolo di preparatore dei portieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.