Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto e Gavorrano scaldano i tacchetti per Montecatini e Ponsacco. Tutto il programma e gli arbitri

GROSSETO – Terzo round di campionato per Grosseto e Gavorrano.

I torelli tornano allo Zecchini in un momento delicato sotto tanti aspetti, a cominciare da quello agonistico: ad attenderli c’è il Valdinievole Montecatini, imbattuto a 4 punti e in discreta forma e al suo terzo anno in Serie D, dopo recenti trascorsi tra Seconda e Promozione. I biancorossi scenderanno in campo dopo i repentini cambi di allenatore e di preparatore dei portieri, che però non hanno compromesso il regolare svolgimento degli allenamenti.

In trasferta invece i novanta minuti del Gavorrano, galvanizzato dal recente successo: per i minerari c’è il Ponsacco, terz’ultimo con un solo punticino. Anche i pisani, come il Montecatini, sono alla terza annata in D, dopo una decina di anni nelle categorie inferiori. Il fischio d’inizio è alle 15.

 

Il programma completo della 3a giornata di campionato del girone E:
Argentina-Unione Sanremo (Testi di Livorno)
Grosseto-Valdinievole Montecatini (Tolve di Sanremo)
Ghivizzano-Real Forte Querceta (Cascella di Bari)
Jolly Montemurlo-Finale (Lombardelli di Torino)
Ligorna-Savona (Milana di Trapani)
Massese-Sporting Recco (Paolucci di Lanciano)
Ponsacco-Gavorrano (Grasso di Acireale)
Sestri Levante-Fezzanese (Zucchetti di Foligno)
Viareggio-Lavagnese (Centi di Viterbo)

La classifica:
Jolly Montemurlo, Unione Sanremo, Lavagnese, Ghivizzano, Fezzanese, Valdinievole Montecatini 4 punti; Viareggio, Sestri Levante, Argentina, Ligorna, Gavorrano, Savona, Finale 3; Sporting Recco 2; Grosseto, Ponsacco 1; Massese, Real Querceta 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.