Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica di sport e solidarietà con “Corri sulla spiaggia tra l’Osa e l’Albegna”

ORBETELLO – Una giornata di atletica e solidarietà ad Albinia. Domenica 18 settembre è in programma la sesta edizione del “Corri sulla spiaggia tra l’Osa e l’Albegna”: il ricavato della corsa podistica sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.

Il ritrovo è dalle 8,30 al Camping Marina Chiara, nella zona dei campeggi lungo la Statale Aurelia, con partenza alle 10,15: il percorso di cinque chilometri e mezzo prevede una parte su spiaggia, una parte in pineta e una parte su pista ciclabile.

Iscrizioni al costo di 8 euro con un pacco gara e due buoni pasto per l’Amatriciana Party. La gara è organizzata dal Gs Reale Stato dei Presidi in collaborazione con la lega atletica Uisp. Per informazioni 3477941128, www.ipresidi.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.