Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso miss arte e moda: la maremmana Luna è miss sport

Più informazioni su

GROSSETO – Si è aggiudicata la fascia nazionale di miss sport. La grossetana Luna Falorni, 16 anni, ha partecipato alle finali nazionali di Miss Arte Moda Italia, un concorso di bellezza legato alla nazionale Olimpica sportiva e alle location di arte e cultura. Luna, 16 anni, fa parte dell’Unione nazionale artisti ed è stata scelta dai fotografi per gli scatti con le auto d’epoca.

Dopo qualche giorno di meritato riposo dalle passerelle e dai tacchi, Luna è ora in procinto di preparare, insieme all’Unione nazionale artisti di Grosseto, una stagione fatta di appuntamenti di moda e bellezza (foto Gb Photographer).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.