Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altro bell’acquisto per la Grosseto Volley: arriva la fiorentina Francesca Cellai

Più informazioni su

GROSSETO – Un’altra giovane atleta per il Grosseto Volley. È arrivata stasera a Grosseto Francesca Cellai,  classe 1994, centrale e proveniente da Firenze, dove ha militato in B1. Il gm Alfredo Veltroni continua con successo la sua ricerca di giovani talentuose da portare a Grosseto, per vestire la maglia del Grosseto Volley per il prossimo campionato di serie C.

“Francesca arriva a Grosseto per scelta sua – ha detto Veltroni – ci riempie veramente di soddisfazione quando giocatrici come lei, che hanno visto la vera pallavolo, scelgono la nostra società. Questo ci fa ben sperare ed è la dimostrazione che stiamo lavorando per il verso giusto. Sapere che in ambito regionale godiamo di stima di società più blasonate della nostra ci ripaga di tutti i sacrifici che facciamo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.