Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Fossombroni i testimonial dello sport: tra gli ospiti Massimo Mariotti

Più informazioni su

GROSSETO – Bellissime sono state le giornate di sport organizzate il dodici, il tredici, il quattordici settembre dall’Istituto Fossombroni con protagonisti, il gioco, il divertimento e il mare . Fare cavallo, canoa, giocare a beach tennis e percorrere chilometri in bicicletta sono state esperienze emozionanti e avvincenti. Gli insegnanti Amedeo Gabbrielli, Leonardo Fanciulli. Alessio Pezzolla, Strefano Manocchio hanno trasmesso, ai giovani che hanno partecipato all’iniziativa, tanta passione ed entusiasmo.

Molto interessante e stimolante è stato anche l’incontro di stamani mattina 16 settembre con Massimo Mariotti, Alessandro Bossini, Alessio Donnini, Pierluigi Bonucci e l’assessore allo sport Fabrizio Rossi.

Forte il messaggio trasmesso dai testimonial “ lo sport educa ed aiuta a cambiare la vita, regalandi opportunità e voglia di lottare per raggiungere un risultato.

Massimo Mariotti pluricampione di hochey ed attuale allenatore della nazionale ha ringraziato lo sport e i dirigenti di quando iniziò per averlo” tolto dalla strada” e avergli dato la possibilità di vivere emozioni ed esperienze molto importanti per la sua crescita e la sua vita.

Belle le parole dell’assessore Fabrizio Rossi che ha ricordato i tempi in cui era studente della scuola e quando praticava sport, ottenendo spesso vittorie e risultati, ma che il dono più importante che lo sport e la scuola gli hanno trasmesso è stata la passione ad impegnarsi per fare le cose e arisovere i problemi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.