Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba la Bmw e scappa: inseguimento in città. Arrestato un grossetano

Più informazioni su

GROSSETO – È stato arrestato dopo un breve inseguimento in città. Si tratta di un 29enne residente a Grosseto che oggi pomeriggio aveva rubato una Bmw nella zona di Barbanella. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordin, infatti aveva approfittato del fatto che l’auto era stata lasciata aperta e con le chiavi nel cruscotto.

Ad arrestare l’uomo i carabinieri del “radiomobile” che transitando in via Giusti hanno notato il proprietario dell’auto rubato che, agitato, si lamentava del furto.

Immediate le ricerche che in poco tempo hanno permesso ai Carabinieri di intercettare dopo pochissimi minuti il veicolo che dopo un breve inseguimento è stato fermato. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario e l’arrestato è trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.