Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedalata ecologica: è successo per l’iniziativa di Area 42

ROCCASTRADA – Un’altra iniziativa organizzata dall’attivissima società Area 42 di Roccastrada. Nell’ultimo giorno dei festeggiamenti del Settembre Roccastradino il sodalizio maremmano ha  radunato 39 partecipanti alla 28esima edizione della pedalata ecologica.

I cicloamatori si sono ritrovati di primo mattino davanti al palazzo comunale, per poi cimentarsi in un percorso di una trentina di chilometri che ha toccato Sassofortino, Roccatederighi, Torniella, per fai ritorno nel comune capoluogo.

E’ stata una festa con tanti bambini, anche troppo piccoli per pedalare che quindi si sono seduti sulla bici dei genitori. Mentre i ciclisti erano impegnati nell’escursione le ragazze della sezione zumba e hip hop, guidate da Silvia Accarigi, hanno ballato davanti al Comune radunando un pubblico divertito e festoso. Al termine buffet per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.