Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali, debutto per il Grosseto a Montecelio. Turno di stop per il Gavorrano

Più informazioni su

GROSSETO – Finito anche il conto alla rovescia per il campionato nazionale Juniores. Nel girone G, primo impegno stagionale per i diciottenni del Grosseto, che si preparano alla trasferta senza punti in palio contro la fuori classifica Lupa Roma.

Subito un avversario relativamente conosciuto per i biancorossi, che avevano incontrato il team romano due stagioni fa nel campionato Berretti collezionando una vittoria in casa ed una sconfitta in trasferta, ambedue per 2-1. Massima concentrazione per i torellini, allenati dai mister Corridori e De Luca e con un mese di duro lavoro sulle gambe. Il fischio d’inizio è alle 16 al Fiorentini di Guidonia Montecelio.

Esordio posticipato a sabato prossimo invece per l’altra maremmana Gavorrano, che sconterà subito il turno di riposo, ottimo in questo caso per rifinire la preparazione.

Il programma completo della 1a giornata:
Albalonga-Trastevere
Anzio Calcio-Ostia Mare
Città di Ciampino-Unicusano Fondicalcio
Cynthia 1920-Flaminia
Lupa Roma-Grosseto
Monterosi-Rieti
Riposa: Gavorrano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.