Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsi di musica: ecco le prossime riunioni alla scuola Bonarelli 

Gli insegnanti a disposizione degli allievi e delle famiglie per dare informazioni 

Più informazioni su

FOLLONICA – Continuano gli incontri informativi per definire l’organizzazione dei nuovi corsi di musica alla scuola comunale Bonarelli di Follonica. Il prossimo appuntamento nella sede di via Argentarola è quello in programma venerdì 16 settembre alle 17.30 con l’insegnante Rino Bruciaferri per le percussioni e la batteria.

Lunedì 19 settembre alle 17.30, invece, sarà la volta di Riccardo Butelli per la batteria e lunedì 26 settembre alle 18 è in programma la riunione con Corrado Rossetti per la chitarra elettrica. Per chi non può prendere parte agli incontri la segreteria della scuola comunale di musica di Follonica è aperta (dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30, telefono 0566.260036) per dare tutte le informazioni a chi ha intenzione di cimentarsi nello studio di uno strumento o del canto.

L’offerta formativa quest’anno è più ricca che mai, con tante novità a disposizione dei principianti e dei più esperti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.