Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach tennis: la stagione si chiude con gli under campioni

MARINA DI GROSSETO – Si è chiusa la lunga estate dei tornei di beach tennis al Bagno Lido a Marina di Grosseto. In campo i giovani con le kermesse under 12 e under 14 “Fifty Furies on Sand”.

Sono state 23 le coppie nei tornei organizzati dall’associazione Beach Tennis Maremma e dalla Uisp. Negli under 14 hanno vinto Mirco Berti e Riccardo Ignirri su Edoardo Sacchini e Gabriele Cipollini per 7-5. Terzi classificati Francesco Ottaviani-Francesco Galli e Francesco Bigon-Francesco Zucchini.

Negli under 12 si impongono al tie-break Giosuè Galli-Tommaso Romagnoli contro Samuele Cappuccini-Anna Zucchini; terze classificate le coppie Francesco Papi-Tommaso Bonucci e Asia Diani-Alessia Guidoni.

E’ stata poi la volta del torneo doppio misto giallo The Last Shot, che ha chiuso la stagione estiva. Hanno vinto Elisa Tiberi e Leandro Di Filippo, che hanno sconfitto in finale Claudia Checcacci e Roberto Rosini. Al terzo posto Andrea Camarri -Michela Assaiante e Roberto Mirci-Mara Bicocchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.