Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uisp, ancora solidarietà ai terremotati con un nuovo cicloraduno

Più informazioni su

GROSSETO – Nuovo appuntamento con la solidarietà targata Uisp. Domenica 2 ottobre cicloraduno in favore dei terremotati: in mancanza di una data disponibile in precedenza, visto il fitto calendario agonistico, la lega ciclismo sempre molto sensibile con il presidente Giuseppe Malentacchi in prima linea, ha comunque pensato di organizzare un evento che potesse essere di sport ma soprattutto di sostegno alle persone colpite.

Con i dettagli ancora da definire, il ritrovo è previsto in piazza Rosselli con arrivo alla Fondazione Il Sole. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.