Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanna a Grosseto subito in campo con la squadra. Tutte le FOTO del primo allenamento fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Ripresi con puntalità gli allenamenti quotidiani del Grifone. Al solito Nilo Palazzoli e con qualche tifoso in meno rispetto ad altre volte, i torelli e gli Juniores hanno sgambato, studiato schemi, giocato la partitella e fatto esercizi sotto gli occhi dello staff tecnico capitanato dal nuovo mister Marco Sanna, assistito dal collaboratore tattico Pietro Rubino.

A chiusura del lavoro, un occhio all’allenamento dei portieri con il preparatore. Il tutto in un clima piuttosto silenzioso ma di grande concentrazione.

Dopo il ko di domenica, sono aumentate le responsabilità della prima squadra di fare risultato, sia per la classifica che per l’umore. Per gli Juniores invece, c’è il debutto in campionato sabato prossimo, ad un mese dall’inizio della preparazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.