Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapre la biblioteca dei ragazzi tra libri, dvd, fumetti e giochi

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA –  Dopo la pausa estiva, la Biblioteca comunale ha riaperto anche lo spazio 0-13 dedicato ai ragazzi nel consueto orario: il martedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 15,30 alle 19.

La sezione pensata per i più piccoli ha a disposizione un vasto repertorio di pubblicazioni, dvd di cartoni animati e film per bambini, fumetti, materiali per ricerche scolastiche, riviste contenenti giochi e tavoli rotondi in cui i ragazzi possono socializzare e disegnare con fogli e pennarelli che sono a loro disposizione.

Con il consenso dei genitori la biblioteca 0-13 offre anche il servizio di navigazione sicura su Internet, con i filtri di protezione per i ragazzi. Nel corso dell’anno scolastico vengono poi organizzate letture e attività varie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.