Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia di medaglie a Ravenna per la canottieri Orbetello

ORBETELLO – La Società Canottieri Orbetello, guidata da Bruno Santi e Alessio Marzocchi, domenica 11 settembre ha conquistato cinque medaglie alla gara regionale aperta svoltasi sul bacino remiero della Standiana a Ravenna.

Il club lagunare ha conquistato 3 ori, 1 argento e 1 bronzo. Ecco i risultati degli equipaggi che sono scesi in acqua: Irene Scarinci, prima del singolo ragazze; Dennis Fanciulli, primo nel quattro di coppia misto con i VVF Tomei di Livorno; Rocco Terramoccia e Lorenzo Benedetti, primi nel doppio ragazzi; Rocco Terramoccia, secondo nel singolo ragazzi; Gabriele Sabatini, terzo nel 7,20 allievi b2; Giorgio Sabatini e Tommasi Sabatini, quarti nel doppio allievi b2; Irene Scarinci, quarta nel singolo junior; Dennis Fanciulli, quarto nel singolo cadetti; Massimiliano Terramoccia, sesto nel singolo junior.

Il prossimo impegno per la Canottieri Orbetello sarà la regata regionale di San Miniato domenica prossima 18 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.