Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia la scuola e il sindaco fa pulire la piazza: «via il guano dei piccioni»

GROSSETO – Domani inizia il nuovo anno scolastico e per rendere più sicuro il primo giorno agli studenti della media Pascoli il Comune ha deciso di far pulire piazza Rosselli.

Tutta la piazza è stata tirata a lucido, “lavata e stirata” verrebbe di dire, per la grande giornata di domani.

Un’operazione voluta dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna che questa mattina insieme all’assessore Simona Petrucci.

«Questa mattina una nuova operazione contro il degrado: piazza Rosselli è stata interamente pulita dal guano e sono stati installati i primi dissuasori anti piccioni sui lampioni. Domani, i nostri ragazzi che frequentano la Pascoli potranno iniziare la scuola in tutta sicurezza».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.