Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio distrugge ristorante: Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte

FOLLONICA – Hanno lavorato tutta la notte per spegnere le fiamme che si sono sviluppate in un ristorante al confine tra Follonica e Piombino in provincia di Livorno.

Alle 2.50 della notte scorsa i Vigili del fuoco di Follonica, assieme ai colleghi del comando di Livorno, sono intervenuti con due autobotti nella zona dei campeggi.

Il ristorante è andato completamente distrutto. I pompieri hanno lavorato sino alle 6 di questa mattina per spegnere gli ultimi focolai e mettere l’area in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.