Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, multa di 500 euro per i petardi lanciati dai tifosi

GROSSETO – Sono usciti nero su bianco i provvedimenti del giudice sportivo di Serie D, in seguito alle partite valide per la seconda giornata di campionato.

A carico di società, 500 euro di ammenda per l’FC Grosseto, che dovrà pagare entro il 4 ottobre “per avere propri sostenitori in campo avverso lanciato nel settore loro riservato petardi e fumogeni di cui uno sul campo per destinazione”, come riporta il comunicato (foto d’archivio). Una sanzione pesante, al di là della cifra in sé per sé, che potrebbe rendere ancora più complicati i rapporti fra società e tifoserie.

A carico di giocatori, solo ammonizione per seconda infrazione a Luca Sbardella e come prima a Massimiliano Benucci e Francesco Marianeschi e Alessandro Vecchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.