Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave un ciclista trasferito a Siena con Pegaso

Più informazioni su

GAVORRANO – Non è ancora chiaro cosa sia successo al ciclista che è stato soccorso nel primo pomeriggio all’altezza di Giuncarico sulla superstrada tra Grosseto e Follonica. L’uomo è stato trovato a terra, forse per una caduta, o per un malore, ed è stato soccorso dal personale del 118 e dall’elisoccorso Pegaso che lo ha trasferito a Siena.

Sul posto anche la Polizia stradale perché in un primo momento si temeva che l’uomo fosse rimasto vittima di un incidente ma alla luce dei riscontri effettuati sembra che l’uomo non sia rimasto vittima di alcun incidente. L’ipotesi più probabile è quella del malore che ha poi causato la caduta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.