Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppietta di Vento e tante palle gol: il Roselle stende il Piombino e avanza in Coppa

FOLLONICA – Successo e passaggio del turno per il Roselle, che supera 2-1 l’Atletico Piombino nella prima fase eliminatoria di Coppa Italia di Eccellenza. Al 30′ ospiti inizialmente in vantaggio proprio come all’andata (finita 1-1), ma tre giri di lancette più tardi Vento ripristina gli equilibri su punizione di prima, incantando il pubblico del Capannino.

Nella ripresa altro centro di Vento al 15′, stavolta di testa, ma  i biancocelesti collezionano almeno quattro chance nette con Ferrari e di nuovo Vento, particolarmente ispirato; traversa e palla sulla riga invece per Cosimi.

“Vittoria sacrosanta – ha detto il patron maremmano Simone Ceri – legittimata dagli episodi. Ma per vedere il vero Roselle c’è ancora da aspettare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.