Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boxe, riprende l’attività della Pugilistica Grossetana. La stagione si apre con l’evento di venedì

GROSSETO – La Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, e l’Organizzazione internazionale di Pugilato Rosanna Conti Cavini, dopo la pausa estiva riprendono l’attività pugilistica a tutto campo (nella foto insieme Rosanna Conti, il compianto Umberto Cavini che oggi dà il nome alla Pugilistica Grossetana)

Sarà ufficializzata a breve la data del 2° Memorial Umberto Cavini, che sarà organizzato a Grosseto, dalla Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, con la coorganizzazione dell’Amministrazione Comunale di Grosseto, che da subito ha aderito all’iniziativa attraverso l’assessore Fabrizio Rossi che ha confermato la disponibilita’ dell’Amministrazione.

Venerdì prossimo 16 Settembre dalle ore 19.00 presso la sede della palestra della centenaria Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, nella storica sede di Via Tito Speri, si terrà un aperitivo inaugurale per la prossima stagione sportiva 2016/2017 dove tutti gli amanti della noble art sono invitati a partecipare, per visionare da vicino la palestra ed avere informazioni sui corsi, che saranno aperti a tutti incondizionatamente, bambini, ragazzi, adulti amatori e non.

Il Presidente Fabrizio Corsini, i tecnici Vincenzo Botti, e Claudio Perugino saranno a disposizione per ogni informazione. Per la stagione sportiva autunno / inverno 2016 2017 la Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini ha sottoscritto una convenzione con la palestra Pink Lady di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.