Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo, a Capalbio le scuole restano chiuse. Primo giorno rinviato

Più informazioni su

CAPALBIO – Rientro a scuola posticipato per gli studenti di Capalbio. Per domani il sindaco, Luigi Bellumori, ha infatti deciso di mantenere gli istituti scolastici chiusi vista l’ondata di maltempo in arrivo.

«A seguito di avviso allerta meteo regionale classificato arancione dalle ore 7 di domani 15 settembre 2016, e sentita la dirigente scolastica si comunica che ogni scuola di ordine e grado del Comune sarà chiusa per il giorno di domani giovedì».

«Nel corso del pomeriggio di oggi e della mattinata di domani saranno fornite informazioni sull’apertura dell’anno scolastico probabilmente per il giorno venerdì 16 settembre». Conclude il sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.