Monte argentario

Missione Seatrade: ecco il progetto PortArgentario

Porto Santo Stefano 2016

PORTO SANTO STEFANO – Sarà presentato giovedì prossimo, 15 settembre, alle 12,00 nella sala consiliare del palazzo municipale a Porto S.Stefano, lo staff di Portargentario presenterà Missione Seatrade 2016.

L’Amministrazione Comunale nell’ambito del proprio programma di mandato sta sviluppando un progetto legato al turismo nautico, con particolare riferimento alla crocieristica, denominato PortArgentario.

L’iniziativa nata in collaborazione tra Autorità Portuale Regionale Toscana e Comune di Monte Argentario ha già all’attivo diversi scali di importanti navi da crociera nei porti di Porto S.Stefano e Porto Ercole e ora si appresta a partecipare dal 20 al 23 settembre prossimi al C.L.I.A. Summit ed al Seatrade Cruise Med che si terranno all’International Trade Fair and Congress Centre di Santa Cruz di Tenerife, un’occasione prestigiosa e qualificata per promuovere nel mercato internazionale delle navi da crociera il comprensorio della Maremma Grossetana e Senese e dell’Argentario.

Durante la presentazione, alla quale parteciperanno anche i rappresentanti degli Enti che hanno dato il patrocinio al progetto PortArgentario (Toscana Promozione Turistica ed i Comuni di Siena, Orbetello, Capalbio, Castiglione della Pescaia) verranno illustrati i contenuti della missione ed il materiale cartaceo ed informatico che verrà utilizzato per la promozione del progetto di sviluppo dei traffici crocieristici che interessano il nostro territorio.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI