Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: da stasera cambia il tempo. E giovedì arrivano pioggia e temporali in Maremma previsioni

GROSSETO – L’estate sta finendo e ce ne accorgeremo bene tra qualche ora. Il tempo infatti sta cambiando e la stabilità dei giorni scorsi sarà soltanto un ricordo. Nelle prossime ore infatti ci sarà un peggioramento delle condizioni meteo.

Già da questo pomeriggio l’instabilità si è fatta sentire con nuvole nere che hanno portato pioggia nelle aree interne della provincia.

Il tempo poi peggiorerà da stasera a giovedì quando sono attesi in tutta la Maremma temporali e piogge. La probabilità di pioggia nella giornata di giovedì infatti è del 90%.

Anche le temperature subiranno una variazione sensibile verso il basso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.