Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia la scuola: per i bus entra in vigore l’orario invernale

 I servizi urbani ed extraurbani seguiranno la programmazione invernale e scolastica. Prosegue la campagna abbonamenti studenti nelle biglietterie aziendali

Più informazioni su

GROSSETO – Da giovedì 15 settembre i servizi bus curati da Tiemme torneranno a seguire la programmazione invernale. Parallelamente alla ripresa dell’attività scolastica, inoltre, saranno attivati tutti i servizi scolastici destinati agli Istituti dei territori di riferimento, compreso quello della provincia di Grosseto, dove la programmazione dell’orario invernale è scattata già dal 12 settembre.

L’utenza può consultare il quadro aggiornato degli orari attraverso la rete informativa di Tiemme: servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare; sito internet www.tiemmespa.it, App gratuita Tiemme Mobile, libretti orari, rivendite autorizzate sul territorio e paline di fermata).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.