Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grifone esonera Agovino dopo 13 giorni, già pronto Sanna

GROSSETO – E’ arrivata come una doccia fredda alle 9 del mattino la telefonata di esonero a Massimo Agovino, a due giorni dal ko di Sestri Levante.

“Roba da manicomio – ha commentato il tecnico – Stavo andando agli allenamenti, mi hanno detto che la squadra non era tranquilla, che domenica era stato un disastro tecnico tattico e che ero esonerato. Mi ero innamorato della piazza, lo ammetto. Stavo allenando con ardore. Qui sono venuto con tutta la voglia del mondo, era un sogno, invece dopo 15 giorni è finito tutto. Chiaro che dispiace, vediamo. E’ una sconfitta nella sconfitta, visto come avevamo iniziato”.

Le voci intanto si stanno già rincorrendo e alcune fonti sarde citano il nome di Marco Sanna, secondo le quali avrebbe già firmato un accordo col Grosseto già ieri.

In tarda mattinata rispetto alla nostra anticipazione, è arrivata la conferma dell’Fc Grosseto.

Questo il comunicato della società biancorossa: “La FC Grosseto comunica di aver sollevato mister Agovino dall’incarico. La decisione è stata presa di comune accordo tra le parti. La società, nella persona del Presidente Massimiliano Pincione, ringrazia Massimo Agovino per il lavoro svolto con la prima squadra fino ad oggi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.