Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giovane boxeur Alessio Genovese chiamato in Nazionale: volerà in Germania

GROSSETO – Chiamata al ritiro della Nazionale per Alessio Genovese. Il quattordicenne campione europeo schoolboy della Fight Gym Grosseto (nella foto di Marcello Giulietti) è stato convocato presso il centro di preparazione olimpica dell’Esercito a Roma il prossimo 21 settembre, in vista del Torneo Internazionale Schoolboys/Junior, Olympic Hope Tournament che si svolgerà a Wismar in Germania dal 29 settembre al 3 ottobre.

Settembre sarà un mese molto impegnativo per i pugili allenati da Raffaele D’Amico: mentre i due giovani Alessio Genovese e Eleonora Guercioli sono in ritiro per difendere in azzurro il prestigio delle loro nazionali e della società di Amedeo Raffi, gli elite Simone Giorgetti, Riccardo Cimmino, Elisa Mariani e Cristina Grosu, con lo youth Halit Eryilmaz, sono in preparazione nella palestra di via Della Repubblica per partecipare a Barcellona in Spagna al secondo Torneo dell’Amicizia dal 23 al 26 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.