Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco chi è Marco Sanna, in pole position per guidare il Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Da ieri sera, secondo una testata online sarda, era già accreditato stamattina come nuovo tecnico del Grifone, ma persino Wikipedia ha verbalizzato oggi, nero su bianco, il suo ingaggio nella società maremmana. E’ Marco Sanna, da otto anni allenatore ed ex giocatore con circa 250 presenze fra Serie a e B.

Come tecnico, i suoi trascorsi sono stati finora in alcune società della Sardegna. Tutte esperienze vissute in Serie D o in Promozione e durate mai più di una stagione, al termine di ingaggi avvenuti a campionato avviato.

L’ultima impresa di Sanna, risalente alla scorsa primavera, è il terzo posto con la Torres nel girone G di Serie D, cui è seguita la sconfitta con l’Olbia nella seconda fase dei playoff. A seguire, nessuna riconferma dalla società rossoblù, che ha preferito sostituirlo. In estate infine, i rumor lo indicavano in trattativa con la Nuorese, dove aveva già allenato nel 2010-2011.

Per il momento però, nessuna conferma da parte dell’Fc Grosseto sull’ufficialità dell’ingaggio di Sanna.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.