Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana, il Roccastrada elimina l’Alta Maremma nel posticipo

ROCCATEDERIGHI – Va al Roccastrada il derby di coppa Toscana di Seconda categoria contro l’Alta Maremma, secondo match del triangolare della prima fase eliminatoria.

I biancorossi espugnano il campo dei calabroni per 2-1 con reti di Bertelli al 22′ e Conti alla mezz’ora dal dischetto, subendo solo l’acuto di Salusti nella ripresa.

Eliminata dunque la formazione giallonera, mentre i roccastradini si giocheranno il passaggio di turno con il Massa Valpiana.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.