Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Eccellenza, il Roselle si prepara per il Piombino dopo il pari dell’andata

Più informazioni su

FOLLONICA – Roselle di nuovo in campo, ancora al follonichese Capannino. A tre giorni dal debutto in campionato, i biancocelesti ospiteranno l’Atletico Piombino per il ritorno del primo turno eliminatorio di Coppa di Eccellenza.

In questa competizione i rosellani hanno alle spalle l’1-1 esterno di dieci giorni fa, in cui recuperarono nel recupero finale il gol dei piombinesi.

Abbastanza disteso ma concentrato il clima in casa del team del presidente Ceri, reduce dal ko della prima di campionato. “Una sconfitta che serve a schiarire le idee…in questa categoria chi sbaglia paga e diventa difficile riparare (…) – si legge nel sito web dei rosellani – Da martedì si torna a lavorare, poi mercoledì il ritorno di coppa col Piombino, prima occasione per il riscatto. Nessun dramma dunque, la tradizione continua. Ora proseguiamo sereni e consapevoli dei nostri mezzi. I risultati arriveranno”.

Il fischio d’inizio è alle 15,30, all’impianto del Capannino. Arbitrerà Russo del Valdarno; di Grosseto gli assistenti Ginanneschi e Stella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.