Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusa la fase a gironi di Istia Paese Di…Vino. Subbuteo e Rollo Rollo da applausi

Più informazioni su

ISTIA D’OMBRONE – Si chiude la fase a gironi del Torneo Istia Paese Di..Vino, con i due tabelloni “Paese di Vino” e “Pane e Vino” che prendono così forma.

Nel girone A lo scontro diretto al vertice premia il Subbuteo che si impone per 6-3 sui Pecori di Maremma, grazie al collaudato tandem Lelli-Montagnani. I Pecori si rendono protagonisti di una bella rimonta nel secondo tempo, ma, nel finale, sono costretti a cedere.

Nel gruppo B un super Niccolaini permette al Rollo Rollo di battere 11-5 l’Istia Longobarda e chiudere a punteggio pieno, volando direttamente in semifinale; il Tpt, trascinata dalle triplette di Orusei e Vagaggini guadagna la seconda piazza sconfiggendo 10-3 il Maremma Calcio.

Nel girone C standing ovation per Andrea Raia, che mette a referto tutti i gol dell’Istia Campini nel 5-4 sul Vets Futsal che vale il primo posto nel girone.

Questi gli accoppiamenti: Torneo Istia Paese Di..Vino, quarti di finale: Pecori di Maremma-Tpt Pavimenti, Istia Campini-Vets Futsal.

Torneo Pane e Vino, semifinali: Istia Longobarda-Maremma Calcio, Avis Istia-Alborensis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.