Formazione

Boom della ristorazione: ecco il corso per chi vuole aprire un locale

Nella programmazione di Ascom formazione, in partenza c'è anche il corso per pizzaiolo

cibo pentole cucina ristorante sagra

GROSSETO – Questa estate si conclude con un vero e proprio boom per i ristoranti e i locali italiani, che si distinguono per la professionalità e la qualità. In particolare a crescere in maniera esorbitante sono state le prenotazioni on line. Numeri che fanno ben sperare per il presente e per il futuro del settore.

A tutti coloro che sognano di avviare una nuova attività nell’ambito della vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande, Confcommercio Grosseto ricorda che sta per partire, presso la sede di via Tevere 17 a Grosseto, lo specifico corso abilitante “Ex Rec”, in calendario dal 26 settembre.

Inoltre, sempre per ciò che riguarda la formazione obbligatoria per le aziende, il 19 settembre inizierà il corso specifico per alimentaristi “Haccp – ex libretto sanitario”.

Dedicato a chi è in cerca di lavoro, sempre il 19 settembre prenderà avvio la nuova edizione del richiestissimo percorso formativo per pizzaiolo targato Ascom Confcommercio Grosseto, aperto a tutti coloro che desiderano imparare “l’arte” della pizza.

Altre possibilità formative: il corso per agente di commercio (al via dal 27 settembre prossimo) e c’è ancora qualche disponibilità da cogliere al volo per partecipare alle lezioni finalizzate alla formazione della figura professionale dell’agente immobiliare.

Per iscrizioni e per conoscere l’intero programma di settembre, contattare gli uffici della Confcommercio in via Tevere n.17 a Grosseto o telefonare allo 0564 417941.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI