Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Olimpic Massa lascia il segno al trofeo Bisori con un bronzo

Più informazioni su

PRATO – Terzo piazzamento dell’Olimpic Massa Marittima al trofeo Alessio Bisori. Uno warm up positivo quello dell’Olimpic di Serie A2 a Prato, con un terzo posto maturato con una prestazione bella e grintosa.

Tre i campionati rappresentati per un totale di sei squadre, con i metalliferi a condurre tra le formazioni di serie A2, dietro soltanto a Bologna e Tavarnelle che militano in serie A1.

Classifica finale:

Bologna United (A1)

Tavarnelle (A1)

Olimpic (A2)

Prato (A2)

Faenza (B)

Spezia (A2)

Più che soddisfatto l’allenatore Simone Bargelli per la prestazione dei sui ragazzi, non tanto per il piazzamento, ma per quello che ha visto in campo; l’assenza di alcuni elementi chiave e l’inserimento di nuovi atleti provenienti dalle giovanili non hanno compromesso lo stile Olimpic e dunque la squadra è a buon punto ad un mese dall’inizio del campionato.

Impressione favorevole anche per il nuovo arrivo Alfonso Maiella che ha lascia il Follonica per unirsi ai massetani: pivot d’indiscusso valore, ha giocato in serie A1 nel Teramo, Capua e Trieste oltre alle presenze in Nazionale e Champions League.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.