Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivarelli Colonna “abbraccia” La Rosa: «orgoglioso del nostro porta colori»

GROSSETO – Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha ricevuto in Comune l’atleta Stefano La Rosa, maratoneta che ha partecipato alle recenti olimpiadi.  Trentuno anni il prossimo 28 settembre, La Rosa è grossetano e fa il carabiniere.

“Sono orgoglioso – commenta il sindaco – di poter stringere le mani a un atleta che ha portato i colori della nostra terra in un clima di festa e solidarietà”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.